Menu/Occhiali da Sole/SmartBuy Kids
Grid banner
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • SmartBuy Kids
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Colore delle lenti
Blu
Grigio
Marrone
Verde
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
42 mm56 mm
Prezzo
€27€45

Occhiali da sole SmartBuy Kids

La collezione SmartBuy Kids è specializzata in occhiali da sole per bambini, resistenti e che offrono protezione dai raggi UV. Gli occhiali da sole per bambino e per bambina, sono disponibili in una varietà di colori e forme divertenti. I tuoi figli li adoreranno. 

 

I bambini trascorrono più tempo all'aperto rispetto agli adulti e durante i primi 20 anni di vita, ricevono la maggior parte dell’esposizione ai raggi UV. Quindi, è importante abituarli a proteggersi sin dalla giovane età. Gli occhi dei bambini sono molto sensibili alle radiazioni UV e HEV, molto più degli adulti. Questi, attraverso gli occhi, possono assorbire rispetto agli adulti fino al 70% in più dei raggi UV. Il motivo risiede nel fatto che gli occhi dei bambini sono meno capaci di filtrare i raggi emessi dal sole. Più piccolo è il tuo bambino, più i suoi occhi sono sensibili, poiché questo filtraggio dei raggi UV si sviluppa con l'età. Le proteine danneggiate dalla luce sono irreparabili e le cellule non vengono mai sostituite nell'occhio, quindi è essenziale assicurarsi che i tuoi bambini inizino a indossare occhiali da sole protettivi il prima possibile.

 

Consigli su occhiali da sole per bambini

Cerchi i migliori occhiali da sole per bambini? La collezione SmartBuy Kids offre occhiali da sole adatti ai bambini che vanno dai 3 anni fino all’età adulta.  La collezione presenta stili classici, montature divertenti e lenti che proteggono il tuo bambino dai raggi UV. Tutte le montature sono realizzate con ottimi materiali e sono convenienti e resistenti, perfetti per giocare! Abbiamo alcuni consigli per occhiali da sole bambino e bambina , entriamo nel merito.

 

SmartBuy Kids Liam 1L - Il giallo è il colore della felicità! Adoriamo questi luminosi occhiali da sole per bambini. Perfette sia per i ragazzi che per le ragazze, queste montature sono realizzate in plastica resistente e presentano delle lenti grigie. La forma della montatura è un classico quadrato, ideale per tutti i volti e le occasioni. Queste montature sono leggere, ideali per i visi piccoli e possono essere indossate tutto il giorno. Questi montature resisteranno alle andate in spiaggia, al parco e al ritorno da scuola. L’unica cosa da fare è aggiungere le informazioni sulla prescrizione di tuo figlio al momento del pagamento.

 

SmartBuy Kids Ethan 2L - Stai cercando degli occhiali da sole per bambini più piccoli? Consigliamo questi occhiali per i bambini di 3 anni. Le montature sono comode e  hanno uno stile avvolgente che si adatta a teste più piccole. Le montature sono disponibili in un divertente giallo brillante con lenti in plastica. Possiamo considerare queste montature arrotondate sono sportive e ideali per divertirsi al sole! Non aver paura di portarli con te ovunque, dal momento che sono così resistenti.

 

SmartBuy Kids Thomas 3L - Questi occhiali da sole bambino non lasciano dubbi: tutto è incentrato sul blu. Le tonalità sportive presentano una montatura blu intenso e delle lenti blu vi sono abbinate. Se il tuo bambino ha bisogno di occhiali da sole resistenti per giocare all'aperto o fare sport, questi sono ideali gli occhiali ideali, in quanto presentano una fodera gommata sulle aste. Ciò conferisce maggiore comfort e aderenza alle montature. Non li vedrai cadere mentre il tuo bambino corre in giro. Preoccupato per il comfort? Il tuo bambino troverà questi occhiali confortevoli e quasi si dimenticherà di averli, indossandoli per lunghi periodi. Il materiale, in plastica leggera li rende perfetti per tutte le età. 

 

SmartBuy Kids Kenny C2 - Se tuo figlio è piccolo, dai un'occhiata più da vicino a queste montature. Suggeriamo il modello Kenny per bambini, a partire dai 3 anni di età. Questi occhiali da sole bambino Sono caratterizzati da uno stile avvolgente, perfetto per una protezione totale dai raggi UV e un comfort che dura per tutto il giorno. Sono giovani e sportivi, ideali sia per i ragazzi che per le ragazze. Queste montature proteggeranno sicuramente gli occhi dai raggi UV, poiché le lenti sono specchiate e presentano una tonalità dorata. Siamo sicuri che tu e il tuo bambino adorerà questi occhiali da sole per bambini economici .

 

SmartBuy Kids Lucas 1L VC5279 - Con le classiche montature quadrate non puoi sbagliare! Queste montature presentano una forma audace e delle lenti blu. Il tuo bambino adorerà indossare queste montature casual o per lo sport, il loro design offre un sano mix dei due stili. Questi occhiali da sole sono ideali sia per per bambino e bambina e possono essere indossati tutto il giorno, grazie ad un materiale leggero ma resistente.  

 

Iniziativa SmartBuyGlasses

SmartBuy Kids è un partner orgoglioso del programma World Vision Mother & Child in Zambia. Per ogni paio di SmartBuy Kids acquistati su smartbuyglasses.it, abbiamo destinato una parte della vendita al programma per la salute della madre e del bambino in Zambia. La partnership aiuta a eliminare le morti infantili, salvare la vita delle madri  e garantire che questi bambini sopravvivano, prosperino e raggiungano il loro pieno potenziale.

 

Fare acquisti con SmartBuyGlasses

Dopo aver scelto i migliori occhiali da sole per bambini, se tuo figlio ha bisogno di lenti correttive, vai al check-out per inserire i dettagli della prescrizione e seleziona il rivestimento delle lenti. Se le tue montature non ne sono già fornite, offriamo lenti polarizzate e lenti specchiate. Acquista con fiducia sapendo che tutte le montature sono dotate di una garanzia di 2 anni e di una politica di restituzione di 100 giorni. Se per qualsiasi motivo si verifica un problema con le lenti, o con la tua prescrizione, i nostri ottici online ti contatteranno per aiutarti con qualsiasi dubbio tu possa avere. 

 

Non dimenticare il nostro blog e il nostro centro ottico , abbiamo utili guide allo shopping e articoli che trattano argomenti dell’ottica dei tuoi bambini. Hai bisogno di aiuto per scegliere gli occhiali da sole sportivi perfetti per il tuo bambino? Dai un'occhiata al blog e prendi ispirazione. Acquista in modo intelligente con SmartBuyGlasses IT!