Grid banner
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Marca
  • Versace
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Colore delle lenti
Arancione
Argento
Blu
Giallo
Grigio
Marrone
Oro
Rosa
Rosso
Verde
Viola
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
M
L
XL
51 mm69 mm
Prezzo
€105€278

Occhiali da sole Versace

Osa essere diverso con un paio di occhiali da sole Versace. Il fascino degli occhiali da sole Versace vintage con la Medusa incastonata non ridurrà nessuno in pietra, ma di sicuro incanterà chiunque.

 

Scopri gli stili ricercati grazie a un ricco assortimento di modelli originali e audaci. Un brand di lusso che dà vita a un'estetica di grande fascino, direttamente dalla calda e splendida Italia meridionale.

 

Lascia che i tuoi occhi vedano attraverso un design intramontabile dalle tinte classiche come il nero, il bianco e l'oro o gli occhiali da sole Versace dal design moderno come l'elegante montatura a farfalla.

 

Acquistando un paio di occhiali da sole Versace, potrai rendere omaggio a un'icona della moda che ha lanciato nel mondo collezioni di occhiali originali in grado di elevare il tuo look a un livello superiore, misterioso e accattivante.

 

Come riconoscere un paio di occhiali da sole Versace falso?

Sebbene alcuni cerchino di falsificare molti occhiali da sole firmati, Versace assicura sempre la propria autenticità in ogni paio di occhiali da sole che distribuisce. Di seguito illustriamo come riconoscere gli autentici occhiali da sole Versace in grado di stupire chiunque.

 

1. Versace ha attivato un sistema di verifica per gli acquisti di occhiali da sole in negozio o online. È possibile farlo scansionando un codice QR stampato sull'etichetta del prodotto. Se il prodotto riporta un codice CLG, è possibile registrarsi direttamente sul loro sito web e verificarne l'autenticità.

2. Tutti gli occhiali da sole Versace sono venduti in una confezione di marca. Il logo e il carattere devono corrispondere a quelli del marchio.

3. Sulla confezione dovrebbero essere presenti informazioni sul produttore e un codice a barre. Questi dati devono corrispondere a quelli riportati sugli occhiali da sole.

4. All'interno della custodia degli occhiali da sole Versace è presente anche un certificato di garanzia con informazioni sul prodotto e sul rivenditore. È presente anche un opuscolo informativo.

5. Sia il panno per pulire la polvere che la custodia devono recare il logo ufficiale.

6. Sulle aste degli occhiali da sole dovrebbe essere presente il nome Versace seguito da "Made in Italy". Molti nuovi modelli hanno anche il marchio CE, che attesta che la produzione ha seguito le leggi e i requisiti della normativa UE.

7. Sull'altra asta, gli occhiali da sole devono riportare anche la misura della montatura, il colore e le lenti. Tutti questi dati devono corrispondere a quelli riportati sull'etichetta del prodotto.

8. Verificare che il numero di serie sia riportato sulle lenti.

 

Gli occhiali da sole Versace sono disponibili solo nei negozi ufficiali Versace, sulla loro pagina web ufficiale e presso i rivenditori autorizzati, come SmartBuyGlasses.

 

Gli occhiali da sole Versace sono polarizzati?

Gli occhiali da sole Versace possono essere dotati di vari tipi di lenti per poter abbinare il tuo stile irresistibile. Stupisci chiunque con un paio di occhiali da sole Versace specchiati: i modelli e gli stili sono unici e chic.

 

O forse preferisci avere sempre un aspetto migliore, anche quando i capelli non sono al loro posto, con un paio di occhiali da sole polarizzati Versace. Con le lenti polarizzate, potrai bloccare il riverbero e ridurre i raggi solari che potrebbero offuscare la tua visione in una giornata di sole. Gli occhiali da sole polarizzati contribuiscono ad aumentare la chiarezza visiva e a migliorare il contrasto, rendendo la visione del mondo circostante più vivace.

 

Gli occhiali da sole polarizzati Versace sono ideali per chi ama stare all'aria aperta, che si tratti di una passeggiata in riva al mare o di un'escursione tra le montagne innevate. Il riverbero che rimbalza sulla superficie piana verrà bloccato dal rivestimento polarizzato, e soltanto gli altri saranno stupiti e accecati dal tuo fascino.

 

Come pulire gli occhiali da sole Versace

Come per qualsiasi altro paio di occhiali da sole, mantenere puliti gli occhiali è essenziale per ottenere un look nuovo e di lunga durata.

 

Non si devono usare soluzioni che non siano specifiche per gli occhiali e bisogna evitare di strofinare le lenti con la maglietta.

 

• Quando si sciacquano gli occhiali da sole, occorre utilizzare acqua tiepida piuttosto che acqua calda.

• Il sapone per piatti senza lozioni o uno spray per la pulizia (specifico per gli occhiali) è una scelta sicura e per pulire la superficie è necessario utilizzare un panno in microfibra.

• Non dimenticare di pulire sia le lenti che la montatura, lo sporco si nasconde ovunque.

• A questo punto è possibile risciacquare nuovamente gli occhiali da sole con acqua tiepida e asciugarli con un panno in microfibra.

• Per la pulizia degli occhiali da sole, evitare saponi o soluzioni aggressive.

 

Per quanto riguarda le lenti polarizzate, alcuni produttori raccomandano di seguire delle procedure specifiche che possono essere consultate direttamente sul sito web del brand. Tuttavia, i passaggi generali per la pulizia degli occhiali da sole sono generali, ma se hai ancora dei dubbi puoi consultare il nostro Centro Ottico per avere maggiori informazioni sui tuoi occhiali e sulla tua vista.