Grid banner
Filtra e ordina

Occhiali Swarovski

567
1-59 di 567 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Swarovski
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
M
L
49 mm57 mm
Prezzo
€48€227

Occhiali Swarovski

Swarovski è un marchio di fama mondiale, noto per i suoi cristalli e prodotti in vetro di lusso. L'azienda è stata fondata nel 1895 da Daniel Swarovski e oggi produce una vasta gamma di articoli, tra cui gioielli, statuette, decorazioni per la casa e, naturalmente, gli occhiali Swarovski.

Gli occhiali da vista Swarovski sono tra i più eleganti e raffinati del mercato. Sono disponibili in una varietà di colori e stili diversi per soddisfare qualsiasi gusto. Swarovski si adatta ad ogni esigenza, sia che si cerchi qualcosa di semplice e sobrio, sia che si cerchi qualcosa di più appariscente, trendy e glamour. E poiché ogni occhiale è realizzato con materiali di alta qualità, potrai essere certo che i tuoi occhiali Swarovski dureranno per anni.


Dove vengono realizzate le montature Swarovski?

Swarovski IT è un marchio globale amato da tutto il mondo per i suoi splendidi cristalli e i suoi bellissimi design. Sebbene l'azienda Swarovski abbia sede in Austria, la maggior parte dei suoi prodotti è ora fabbricata a livello internazionale. Gli occhiali Swarovski sono di qualità eccellente. L'azienda ha rigorosi standard di controllo della qualità che tutti i suoi produttori devono rispettare. Potrai quindi essere certo che i tuoi occhiali Swarovski avranno lo stesso aspetto di quelli presenti sul mercato.

 

Swarovski è un'opzione eccellente se sei alla ricerca di un paio di occhiali eleganti e convenienti. I suoi occhiali sono realizzati con standard elevati e sono disponibili in un'ampia gamma di design per soddisfare tutti i gusti. Perché non dare un'occhiata alla gamma di occhiali Swarovski? Troverai sicuramente il paio perfetto per te.

 

Chi vende gli occhiali Swarovski?

Su SmartBuyGlasses potrai trovare un'eccellente gamma di occhiali Swarovski. Prova le varie montature virtualmente con il nostro strumento di prova virtuale per trovare l'abbinamento perfetto prima di ordinare! Grazie alla nostra politica di reso gratuito, alla garanzia di due anni e alla garanzia del miglior prezzo, troverai il posto migliore online per acquistare i tuoi nuovi occhiali Swarovski. Quindi cosa stai aspettando? Inizia oggi lo shopping!