Grid banner
1-59 di 255 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Persol
Tutte le marche
Collezione
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
45 mm57 mm
Prezzo
€100€539

Occhiali Persol

Cerchi l'occhiale perfetto? Allora dai un'occhiata alla collezione di occhiali Persol di SmartBuyGlasses. Persol è uno dei brand più rinomati nel settore dell'occhialeria; tutti gli occhiali sono realizzati seguendo un'attenta cura dei dettagli e della precisione, che li rende tra i più raffinati sul mercato. Con un'ampia varietà di montature, dal classico al moderno, Persol ha soluzioni adatte a tutti.

 

Che tu sia alla ricerca di un nuovo paio di occhiali da vista o di occhiali anti luce blu adatti a lavorare al computer, Persol ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. Da modelli iconici come le montature pilot a stili più recenti come le montature cat-eye, su SmartBuyGlasses troverai la soluzione adatta a te.

 

La qualità degli occhiali Persol non è seconda a nessuno. Con un'attenzione particolare all'artigianalità, tutte le montature sono realizzate con materiali pregiati che garantiscono durata e comfort. Anche le lenti sono realizzate con materiali di alta qualità che aiutano a proteggere gli occhi dai dannosi raggi UV e a ridurre l'abbagliamento. Inoltre, da SmartBuyGlasses è possibile ottenere lenti da vista personalizzate online. Cosa aspetti?

 

Gli occhiali Persol sono di qualità?

Il marchio Persol è rinomato per i suoi prodotti di alta qualità e per il suo impegno verso l'eccellenza. Gli occhiali da vista offrono una lavorazione e un design di qualità superiore, per cui puoi essere certo che dureranno a lungo e forniranno la protezione di cui i tuoi occhi hanno bisogno. Inoltre, le montature sono disponibili in varie misure, in modo da soddisfare le esigenze di tutti. Con il loro design elegante e l'eccellente qualità, non c'è da stupirsi se tanti scelgono Persol quando acquistano occhiali da vista.

 

Dove vengono realizzati gli occhiali Persol

Le montature Persol sono realizzate con estrema cura e maestria in Italia. Non solo sono realizzate con materiali di prima qualità come il titanio, l'acetato, l'acciaio inossidabile, il beta-titanio e altri ancora, ma ogni paio è progettato appositamente per garantire il massimo comfort e la massima durata. Ogni montatura è stata accuratamente realizzata per avere una vestibilità sicura che non scivoli via dal viso e non stringa le tempie.

 

Il design unico di Persol assicura un look elegante senza compromettere il comfort e la qualità. Acquista su SmartBuyGlasses e ottieni i tuoi occhiali oggi stesso!