Grid banner
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Valentino
Tutte le marche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
M
L
50 mm55 mm
Prezzo
€104€159

Occhiali da Vista

Fondata da Valentino Garavani a Roma nel 1960, la casa di moda italiana è stata all'avanguardia dell'alta moda per decenni. Valentino è famosa per l'alta moda, i gioielli, gli accessori moda, i profumi, gli occhiali da vista e gli occhiali da sole. Gli occhiali Valentino sono trendy, iconici e dal design accattivante.  

 

L'azienda crea prodotti che soddisfano i gusti moderni combinando la filosofia e i valori del design di Valentino. Sono noti per il loro stile trendy e contemporaneo. Dagli stili classici alle montature impreziosite da colori vivaci, la collezione è adatta a tutti. 

 

Montature per occhiali Valentino

Ogni paio di montature Valentino è realizzato con una meticolosa attenzione ai dettagli. Gli occhiali sono fortemente influenzati da colori, abbellimenti e finiture audaci. Gli occhiali Valentino presentano tonalità e texture utilizzate in altre creazioni Valentino, come borse e abbigliamento. 

 

Offrendo un ampio assortimento di forme, dimensioni e colori delle montature, gli occhiali Valentino si adattano alla maggior parte delle forme del viso. Le montature tonde di Valentino sono perfette per essere indossate tutti i giorni, mentre gli occhiali cat-eye di Valentino sono audaci e accattivanti. Gli occhiali Valentino da uomo coniugano estetica e prestazioni, offrendo una notevole nitidezza e un comfort eccezionale. Gli occhiali Valentino da donna sono chic e senza tempo e aggiungono un tocco di eleganza a qualsiasi abbigliamento. 

 

Valentino è un marchio di lusso?

Sì, Valentino è un marchio di fascia alta noto nel mondo della moda per la sua eleganza senza tempo. Con le sue collezioni da uomo e da donna, il marchio Valentino offre un design accattivante che attira immediatamente l'attenzione. Gli occhiali Valentino sono diventati un punto fermo sui red carpet e appaiono sulle celebrità di tutto il mondo. 

 

Dove acquistare gli occhiali da vista Valentino

SmartBuyGlasses offre una delle più vaste selezioni di occhiali Valentino, rendendo facile trovare il paio perfetto. Con un'ampia scelta di stili di montatura, colori e dimensioni, le opzioni sono infinite. Montate le vostre montature Valentino con lenti che corrispondono ai vostri dettagli di prescrizione, in modo da essere alla moda e vedere meglio. 

 

Gli occhiali da vista Valentino sono progettati per offrire il massimo comfort e la massima chiarezza, indipendentemente dalle vostre esigenze visive o dalle vostre preferenze di stile. Un grande nome della moda, non c'è da stupirsi che molti scelgano Valentino. Sfogliate la collezione oggi stesso e procuratevi un paio di occhiali Valentino.